rotate-mobile
Penne Penne

Penne, emergenza neve: il Comune attiva numero verde

Per fronteggiare al meglio l'emergenza neve il Comune di Penne ha attivato un numero per le emergenze più gravi che i cittadini potranno utilizzarre in questi giorni

Per fronteggiare le abbondanti nevicate di questi giorni, che hanno messo in ginocchio tanti paesi della nostra regione, il Comune di Penne ha messo in atto il Piano Neve predisposto per fronteggiare le emergenze più gravi.

 Impegnati gli operai del Comune, i volontari del Gruppo di Protezione Civile Comunale Jonny Damiani, alcune ditte specializzate e privati cittadini che, insieme, hanno messo a disposizione i loro mezzi per rimuovere la neve dalle strade più trafficate.

A dodici dializzati, assistiti presso il Presidio Sanitario S. Massimo, è stato consentito di raggiungere la struttura ospedaliera per usufruire delle cure necessarie. Chiunque si trovasse in condizioni di difficoltà causa neve può contattare il numero 3483910068.

“Colgo l’occasione – ha affermato il sindaco Rocco D’Alfonso – per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla messa in opera del Piano Neve, in particolare i volontari della Protezione Civile che si sono distinti in una proficua attività di sgombero del manto nevoso dalle strade”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, emergenza neve: il Comune attiva numero verde

IlPescara è in caricamento