rotate-mobile
Penne Penne

Penne, Convento dei frati di Colleromano diventa Resort a 5 Stelle?

Stefania Altigondo, Candidata Consigliere Regionale M5S Penne, attacca l'amministrazione comunale in merito alla possibilità che il convento dei frati diventi un resort a 5 Stelle

Il Convento dei Frati di Colleromano,a Penne, potrebbe diventare presto un albergo di lusso a 5 Stelle.
E' quanto denuncia Stefania Altigondo Candidata Consigliere Regionale M5S Penne che si attiverà in ogni modo per impedire la realizzazione di questo progetto.

"Si tratterebbe dell’ennesimo colpo inferto alla cittadinanza tutta da parte di questa amministrazione che si somma alla recente e scellerata scelta di voler chiudere il complesso scolastico Mario Giardini per costruirne, inutilmente, uno nuovo, gravando, in tal modo, sulle tasche dei cittadini già provati da una pesante situazione debitoria ereditata dalle precedenti amministrazioni di centro sinistra. Come cittadina pennese, dapprima, e poi come candidata consigliere per le prossime elezioni regionali -che si terranno nel maggio prossimo- in lizza con il Movimento 5 Stelle esprimo totale dissenso e sconcerto per le scelte politiche messe in atto dall’Amministrazione d’Alfonso, la quale evidenzia un grave scollamento con le reali esigenze della cittadinanza. "ha dichiarato la Altigondo che parla di un bene architettonico legato a un patrimonio spirituale e culturale che non può essere devastato.

"Penne attende il rilancio. Ma sta a noi riprenderci quella parte di cui siamo stati privati nel corso degli anni e che risulta fondativa per la democrazia: la partecipazione consapevole dei cittadini nelle scelte che riguardano la gestione dei beni pubblici. Io farò la mia parte credendoci fino in fondo" conclude l'esponente locale del M5S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, Convento dei frati di Colleromano diventa Resort a 5 Stelle?

IlPescara è in caricamento