rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Penne: blackout sito del Comune, Tresca: "Non dipende da noi"

Matteo Tresca, Presidente del Consiglio Comunale di Penne, ha risposto ai tanti "amici" che chiedevano notizie sul sito del Comune di Penne. Il blackout del sito non dipende dal Comune

"Il sistema di collegamento ad internet ed alla posta elettronica - ha spiegato Matteo Tresca - è stato improvvisamente quanto inopinatamente interrotto per un disservizio imputabile esclusivamente al gestore esterno della connettività del Comune di Penne.

Di conseguenza anche il sito internet del Comune non è disponibile dal 16 giugno scorso a causa del medesimo problema.

Questa situazione ha creato innumerevoli quanto insostenibili disservizi alla quotidiana attività d'ufficio dell'Ente oltre che ovviamente alla cittadinanza tutta".

Il Comune si è comunque già attivato per l'immediata risoluzione del problema diffidando la società incaricata del servizio e cercando le opportune soluzioni affinché siano quanto più possibile accorciati i tempi di attesa, anche contattando altre ditte del settore.

Il sito istituzionale, sia pur per colpe da non imputarsi alla struttura comunale, dovrebbe rimanere inaccessibile per i prossimi dieci giorni.

In attesa che vengano ripristinate le condizioni standard di funzionamento, le comunicazioni istituzionale verranno fatte utilizzando i profili attivati su Facebook e Twitter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: blackout sito del Comune, Tresca: "Non dipende da noi"

IlPescara è in caricamento