Penne, arrestato 42 tossicodipendente
I carabinieri della compagnia di Penne, ieri mattina, hanno arrestato un 42enne tossicodipendente, R.D.V., per furto e resistenza a pubblico ufficiale. A Civitaquana è stato arrestato un 36enne sloveno latitante
I Carabinieri della Stazione di Penne, ieri mattina, hanno tratto in arresto R.D.V., 42enne pregiudicato tossicodipendente domiciliato a Penne, per i reati di resistenza a P.U. e furto, commessi tra il 2007 e il 2009. Il pregiudicato dovrà scontare una pena di 4 mesi di reclusione presso la propria abitazione.
I militari della Stazione di Civitaquana, invece, nel corso di un attento servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e tratto in arresto Steflic Smiljan, 36enne pregiudicato cittadino sloveno. L'uomo, latitante e ricercato per il reato di “furti in abitazione”, è stato notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto nel centro abitato di Brittoli.
Dopo essere stato identificato, l'uomo è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Pescara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.