rotate-mobile
Penne Penne

Penne, gli alpini ripuliscono Fonte Nuova - FOTO -

Domenica mattina all'insegna dell'ambiente per il gruppo Alpini “Tommaso Cutilli” di Penne che hanno ripulito l'antica fontana monumentale "Fonte Nuova"

Questa mattina gli alpini del gruppo “Tommaso Cutilli” di Penne hanno eseguito la pulizia dell'antica fontana monumentale "Fonte Nuova" di Penne nella zona del terminal bus degli autobus. La fontana è vicina al nuovo sentiero inaugurato da poco che collega il centro della cittadina vestina alla riserva regionale "Lago di Penne". Pochi giorni fa i soci della Pro Loco avevano ripulito e piantumato fiori nella rotonda di San Francesco:

“Ringrazio gli alpini, sempre disponibili, e le altre associazioni di volontariato che hanno accettato di curare il nostro patrimonio pubblico. Dalla pulizia delle antiche fontane, passando per la gestione dei musei, del centro sociale e dell’ex Tribunale, e proseguendo con la custodia degli spazi culturali della biblioteca regionale nonché il supporto alla viabilità dinanzi alle scuole, i nostri volontari rappresentano un risorsa preziosa e importante per la nostra città"

fontana1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, gli alpini ripuliscono Fonte Nuova - FOTO -

IlPescara è in caricamento