rotate-mobile
Penne Penne

Penne, pronto il nuovo sito istituzionale del Comune

A giorni il nuovo portale istituzionale del Comune di Penne sarà fruibile per tutti gli utenti. E' stato l'assessore alle comunicazioni, Paride Solini, a spiegare la nuova funzionalità del portale dell'ente vestino

Il nuovo sito istituzionale del Comune di Penne è pronto ad essere messo a disposizione di tutti gli utenti. Dopo qualche mese passato con una versione provvisoria, e qualche polemica di troppo, il nuovo portale è pronto per essere immesso nella rete.

Realizzato dalla società Syn Team srl, il nuovo sito istituzionale, così come ha anche spiegato l'assessore alle comunicazioni, Paride Solini, è stto completamente rivoluzionato nella sua veste grafica e nella sua struttura e, inoltre, sarà pienamente in linea con le direttive ministeriali in materia di accessibilità.

Il sistema di gestione dei contenuti, a differenza di ciò che accadeva con il precedente portale. è iscritto nei registri del CNIPA, ossia l'ente per il coordinamente nazionale delle pubbliche amministrazioni. Alla pubblicazione ufficiale del sito, però, manca ancora qualche giorno necessario per ottenere lo spostamento del vecchio dominio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, pronto il nuovo sito istituzionale del Comune

IlPescara è in caricamento