rotate-mobile
Penne Penne

Grande successo per la Notte bianca a Penne, il Comune: "Oltre settemila presenze"

L'evento si è tenuto nella serata di ieri 13 agosto ed ha visto un record i presenze nel centro storico per gli eventi e fra gli stand allestiti per l'occasione

Grande successo di presenze per la Notte bianca di Penne, appuntamento che torna dopo lo stop dovuto alla pandemia. L'amministrazione comunale infatti, con un post sulla pagina dell'ente, ha fatto sapere che nella serata e nottata di ieri 13 agosto si sono registrate oltre 7 mila persone fra gli stand che hanno animato le vie del centro.

L'evento è stato organizzato con la collaborazione dei commercianti della città che hanno tenuto aperte le attività fin dopo mezzanotte:

"È stata una festa bellissima, iniziata ieri con la partita di calcio, Penne-Pescara, e proseguita tutta la notte con eventi musicali e di intrattenimento. Oltre 7mila persone hanno ballato e affollato le vie del centro. Un ringraziamento va ai commercianti, alle associazioni sportive, culturali e di volontariato cittadine, tra cui Protezione Civile Ana e Jonny Damiani, Associazione nazionale carabinieri in congedo, Croce rossa, forze dell'ordine, polizia locale e ufficio tecnico comunale. È la strada giusta per rilanciare Penne."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la Notte bianca a Penne, il Comune: "Oltre settemila presenze"

IlPescara è in caricamento