rotate-mobile
Penne Penne

Penne piange l'ex amministratore comunale e dirigente sportivo Nino Zivelli

Aveva 82 anni ed era molto conosciuto e stimato a Penne per la sua attività di amministratore comunale con la Democrazia Cristiana e il suo impegno e la passione per il mondo dello sport

Penne piange la morte di Nino Zivelli, ex amministratore del Comune di Penne, ragionerie e uomo di sport. Aveva 82 anni e lascia la moglie Maria Pia, i figli Giuseppe e Piergiorgio. Molto conosciuto e stimato nella città vestina, è stato amministratore comunale con la Democrazia Cristiana. Il cordoglio del sindaco Gilberto Petrucci:

“Apprendo con grande dolore la notizia della scomparsa di Nino Zivelli: ci ha lasciato una parte importante della storia politica e della vita amministrativa della nostra Città. La sua figura era legata alla Democrazia Cristiana; è stato poi promotore della prima lista civica cittadina, “L’Ancora”, e poi ha sostenuto lo sport pennese ottenendo, come dirigente, diversi riconoscimenti. L'intera amministrazione comunale intende rivolgere le più sentite condoglianze alla moglie Maria Pia e ai figli Giuseppe e Piergiorgio”. I funerali si terranno nella chiesa della Santissima annunziata il primo luglio alle ore 16.

nino zivelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne piange l'ex amministratore comunale e dirigente sportivo Nino Zivelli

IlPescara è in caricamento