Penne piange l'ex amministratore comunale e dirigente sportivo Nino Zivelli
Aveva 82 anni ed era molto conosciuto e stimato a Penne per la sua attività di amministratore comunale con la Democrazia Cristiana e il suo impegno e la passione per il mondo dello sport
Penne piange la morte di Nino Zivelli, ex amministratore del Comune di Penne, ragionerie e uomo di sport. Aveva 82 anni e lascia la moglie Maria Pia, i figli Giuseppe e Piergiorgio. Molto conosciuto e stimato nella città vestina, è stato amministratore comunale con la Democrazia Cristiana. Il cordoglio del sindaco Gilberto Petrucci:
“Apprendo con grande dolore la notizia della scomparsa di Nino Zivelli: ci ha lasciato una parte importante della storia politica e della vita amministrativa della nostra Città. La sua figura era legata alla Democrazia Cristiana; è stato poi promotore della prima lista civica cittadina, “L’Ancora”, e poi ha sostenuto lo sport pennese ottenendo, come dirigente, diversi riconoscimenti. L'intera amministrazione comunale intende rivolgere le più sentite condoglianze alla moglie Maria Pia e ai figli Giuseppe e Piergiorgio”. I funerali si terranno nella chiesa della Santissima annunziata il primo luglio alle ore 16.