rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Penne Penne

Penne, lite sul futuro di Colleromano: sindaco azzera la Giunta

Il sindaco di Penne Rocco D'Alfonso ha deciso di azzerare la giunta comunale dopo che ieri la maggioranza è stata battuta in merito al progetto sulla realizzazione di un resort nel convento di Colleromano

Giunta azzerata a Penne da parte del sindaco D'Alfonso, dopo il voto di ieri in cui l'amministrazione comunale è stata battuta dall'opposizione per quanto concerne il progetto di riqualificazione del convento di Colleromano, che dovrebbe diventare un resort di lusso.

La delibera riguardava anche l'adesione al progetto "Borghi più belli d'Italia". D'Alfonso ha deciso di revocare tutti gli incarichi agli assessori ed ha duramente criticato il presidente del consiglio Vellante (PD) che ha votato con l'opposizione.

E proprio contro Vellante si scagliano sia il sindaco che il segretario provinciale PD Ciafardini.

"Sono molto dispiaciuta per il comportamento del presidente del Consiglio, Gabriele Vellante, che per l'ennesima volta non ha ritenuto di seguire le indicazioni del partito cui e' iscritto nella votazione di importanti delibere"ha detto la Ciafardini che revocherà gli incarichi di partito a Vellante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, lite sul futuro di Colleromano: sindaco azzera la Giunta

IlPescara è in caricamento