rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne / viale San Francesco D'Assisi

Penne, lavori rotatoria viale San Francesco: stabilita viabilità provvisoria

A Penne il sindaco D'Alfonso ha firmato l'ordinanza che stabilisce alcune modifiche alla viabilità per consentire l'avvio dei lavori per la realizzazione di una rotatoria lungo viale San Francesco

Il sindaco di Penne Rocco D'Alfonso, tramite l'ordinanza numero 18 del 2012, in accordo con Anas e Provincia, ha stabilito la nuova viabilità provvisoria per consentire alla ditta incaricata di poter eseguire i lavori per la realizzazione della rotatoria in viale San Francesco.

E' stato predisposta la chiusura temporanea al traffico veicolare nel tratto stradale della Statale 81, compreso tra l’intersezione con Via R. De Vico ed il civico 6 di Via G. Rossa.

Il traffico provenienti da Chieti direzione Penne sarà confluito in viale Santo Spirito dove, dal civico numero 53 fino all'intersenzione con via Acquaventina, entrerà in vigore provvisoriamente il senso unico di marcia in direzione mare - monti. Non subirà invece variazioni il traffico veicolare, sia in uscita che in entrata, della strada provinciale 151, quella che collega Penne a Pescara via Loreto Aprutino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, lavori rotatoria viale San Francesco: stabilita viabilità provvisoria

IlPescara è in caricamento