rotate-mobile
Penne Penne

Al via i lavori nel Cers di Penne: possibili disagi per gli utenti

La Asl ha fatto sapere che sono in corso nel Cers (Centro erogazione servzi) in via Clemente da Casauria i lavori di riqualificazione della struttura

La Asl di Pescara ha fatto sapere che sono in corso i lavori di riqualificazione e adeguamento della sede del Cers (Centro erogazione servizi) di Penne. In particolare, verranno abbattute le barriere architettoniche, realizzati posti auto per disabili e una rampa d'accesso diretta all'seterno della struttura, mentre all'interno verrà realizzato un bagno dedicato.

I lavori avranno una durata di circa 25 giorni per quelli all'esterno e di circa 15 giorni per quelli all'interno della struttura. Durante le lavorazioni esterne sarà necessario occupare una porzione della viabilità e degli stalli dei parcheggi esistenti. La AslL si scusa per il disagio arrecato e sottolinea l'importanza di rendere accessibili i servizi sanitari, garantendo pari opportunità a tutti i cittadini, con particolare attenzione alle persone con disabilità.

"Gli interventi in corso a Penne rappresentano un passo importante in questa direzione, contribuendo a creare un ambiente più inclusivo e accogliente per tutti."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori nel Cers di Penne: possibili disagi per gli utenti

IlPescara è in caricamento