rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Inseguono i ladri e recuperano tre autovetture rubate

I Carabinieri della Compagnia di Penne hanno recuperato due notti fa tre autovetture di grossa cilindrate rubate negli ultimi giorni, dopo aver inseguito i ladri che sono fuggiti a piedi

I Carabinieri della Compagnia di Penne, diretti dal Capitano Di Pietro, due notti fa sono riusciti a recuperare tre autovetture di grossa cilindrata rubate nei giorni scorsi.

I militari, alle 4 di notte, hanno notato sulla strada provinciale che collega Loreto a Penne, tre vetture che procedevano assieme e per questo si sono insospettiti ed hanno deciso di seguirle.

A quel punto è iniziato un'inseguimento durante il quale i ladri, braccati dai militari, hanno abbandonato in strada le tre vetture: si tratta di una Audi A6 rubata a Gissi quattro giorni fa, di una Bmw X6 rubata a Penne poco prima, e di una Bmw 530 rubata a Loreto la stessa notte.

All'interno di un'auto i Carabinieri hanno anche ritrovato attrezzi da scasso e parte della refurtiva proveniente da un furto messo a segno proprio a Loreto poco prima, all'interno di un'abitazione, utilizzando la tecnica del foro nella finestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguono i ladri e recuperano tre autovetture rubate

IlPescara è in caricamento