rotate-mobile
Penne Penne

Penne, incontro di etica nella Parrocchia di San Massimiliano Kolbe

Si terrà domani, nella sala conferenze della Parrocchia di San Massimiliano Kolbe, un incontro, organizzato dal centro regionale di bioetica "Sant'Agostina Pietrantoni", sulla responsabilità etico sociale delle scuole

Torna il ciclo di conferenze sui temi di bioetica organizzato dal Centro regionale di Bioetica “Sant’Agostina Pietrantoni”, che ha sede a Penne in Via Nazareno Fonticoli. Domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 18, nella sala conferenza della Parrocchia di San Massimiliano Kolbe, si terrà l’incontro sul tema “Responsabilità etico sociale della scuola”.

Relatore dell'incontro sarà il professor Nino Santilli, già direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale.

«Vogliamo sensibilizzare la comunità verso i temi legati alla bioetica – ha detto il responsabile del Centro regionale di Bioetica, don Venanzio Marrone – e ci è sembrato giusto partire da un argomento importante e sentito come appunto quello della scuola. Nel corso dell’anno – ha concluso don Venanzio Marrone – le conferenze si terranno una volta al mese, e affronteremo i temi di economia, diritto, lavoro e sociali, che mettono al centro del dibattito la persona».

Per informazioni: 333.22.68.266 o 085/827.06.07

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, incontro di etica nella Parrocchia di San Massimiliano Kolbe

IlPescara è in caricamento