rotate-mobile
Penne Penne

Furti nel centro storico di Penne: arrestato ladro 22enne

I carabinieri di Penne hanno arrestato ieri notte un 22enne pregiudicato del posto, mentre stava compiendo un furto in un bar pizzeria del centro storico

E' stato sorpreso ieri notte dai carabinieri di Penne, mentre metteva a segno un furto all'interno di un bar pizzeria del centro storico della località vestina.

Per questo, un 22enne del posto, disoccupato e pregiudicato, è finito in manette.

I militari durante un servizio di controllo per contrastare i furti notturni nelle attività commerciali, lo hanno fermato dopo che si era introdotto nella pizzeria forzando una grata di una finestra laterale. Aveva sul viso un passamontagna ed era munito di attrezzi da scasso.

Ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per domani. Ora si cercherà di capire se è responsabile anche di altri furti messi a segno nella zona nelle ultime settimane, ai danni di due macellerie e di una parrocchia, oltre ad alcuni furti messi a segno nelle autovetture in sosta. Tutti i colpi presentano lo stesso modus operandi.

Fondamentale la collaborazione di alcuni cittadini e l'utilizzo delle immagini delle telecamere a circuito chiuso installate nel centro storico di Penne dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nel centro storico di Penne: arrestato ladro 22enne

IlPescara è in caricamento