rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Torna per la seconda edizione la Fiera dell'Agricoltura di Penne

Appuntamento, fa sapere l'amministrazione comunale, il 6 e 7 maggio prossimi con l'evento che sarà dedicato a San Massimo, patrono di Penne

L'amministrazione comunale di Penne ha avviato la macchina organizzativa per la seconda edizione della "Fiera dell'agricoltura", evento che sarà dedicato a San Massimo, santo patrono della città vestina. Appuntamento il 6 e 7 maggio nel centro storico dove sono attesi, dopo il successo dello scorso anno nell'edizione d'esordio, oltre 100 operatori del settore agricolo. Previste degustazioni, esibizioni e convegni dedicati al mondo rurale abruzzese.

Dopo la fiera, invece, spazio al programma civile della Festa di San Massimo. Per chi fosse interessato a partecipare alla fiera, è possibile contattare il numero di telefono: 08582167202 oppure inviare una e-mail: segreteria.sindaco@comune.penne.pe.it. La fiera intende diventare un appuntamento fisso che l'amministrazione comunale vuole offrire a tutti gli agricoltori e alle aziende e imprenditori dell'entroterra vestino e del Pescarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna per la seconda edizione la Fiera dell'Agricoltura di Penne

IlPescara è in caricamento