Venerdì, 14 Maggio 2021
Penne

Anche a Penne riapre il Coc comunale per l'emergenza Coronavirus

Il sindaco Semproni ha firmato l'ordinanza relativa all'apertura del centro nella sede in via Guido Rossa

A partire da oggi 16 novembre riapre il Coc, il centro operativo comunale di Penne. Lo ha fatto sapere il sindaco Semproni, aggiungendo che la sede è quella in via Guido Rossa. L'ordinanza firmata dal primo cittadino vestino vuole assicurare la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso e assistenza alla popolazione per questa seconda ondata di contagi del Covid19. Il consigliere alla protezione civile Baldacchini ha aggiunto:

Alla luce della crescita della curva epidemiologica registrata in Abruzzo e delle probabili restrizioni che saranno assunte nelle prossime ore abbiamo deciso di predisporre un piano di assistenza alla popolazione, coordinato dal Coc". Attivato il numero di emergenza: 348-39.73.986. Il C.O.C. sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 13.30 alle 17.30. Sarà garantita la reperibilità.

Ricordiamo che nella prima ondata di contagi, in primavera, Penne e l'area vestina erano state particolarmente colpite dai contagi, con l'istituzione della zona rossa speciale che aveva riguardato anche diversi comuni del Teramano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Penne riapre il Coc comunale per l'emergenza Coronavirus

IlPescara è in caricamento