Martedì, 21 Settembre 2021
Penne Penne

Penne, nasce il club biancazzurro "Il Delfino Penne"

È stato costituito a Penne il primo club di tifosi del Pescara dell'area vestina, "Il Delfino Penne". L'associazione inizierà da mercoledì 20 giugno la campagna tesseramenti

Costituito il primo club di tifosi del Pescara a Penne, "Il Delfino Penne".

L'idea di costituire un'associazione, senza scopi di lucro, interessata solo a seguire con passione e trasporto le vicende del Pescara calcio, è nata dopo l'incredibile cavalcata degli uomini di Zeman che hanno riportato la società biancazzurra in serie A dopo vent'anni di patimenti.  

Mercoledì 20 giugno il club pennese del Delfino, che sinpropone di raggruppare tutti i tifosi biancazzurri dell'area vestina. Il Delfino Penne sarà guidato dal presidente Fernando De Lellis e dal vice Andrea Della Valle. A completare il direttivo anche il responsabile delle relazioni esterne Riccardo Falone, il segretario  Carlo Toppeta, il responsabile eventi Fabrizio Vecchiotti, il coordinatore Marino Andreoli e il tesoriere Antonio D'Angelo.

Il tesseramento al Club "Il Delfino Penne" inizierà mercoledi 20 giugno. Le iscrizioni saranno possibili presso ledicola Carlo Toppeta, in via Guido Rossa a Penne, oppure presso il tour operator Wolftour, in corso Alessandrini. COSTI TESSERAMENTO: I ragazzi fino a 14 anni pagheranno 10 euro per tessera e sciarpa; dai 15 ai 65 la quota sarà di 20 euro per tessera e sciarpa, mentre gli over 65 pagheranno 10 euro. Per i diversamente abili l'isdrizione sarà delbtutto gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, nasce il club biancazzurro "Il Delfino Penne"

IlPescara è in caricamento