rotate-mobile
Penne Penne

Penne: arrestato dai carabineri 35enne spacciatore

I Carabinieri di Penne hanno arrestato uno spacciatore del posto di 35 anni, pregiudicato, sorpreso con diversi grammi di marijuana, cocaina ed hashish. E' stato fermato alla guida della sua auto

I Carabinieri del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile di Penne hanno tratto in arresto in flagranza di reato N.A., 35enne pregiudicato del luogo, reo di detenere sostenze stupefancenti a fini di spaccio.

Gli uomini della compagnia di Penne hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto nella tarda serata di ieri, primo marzo, nei pressi di luoghi di ritrovo giovanile e, controllato alla guida della sua Smart, è stato trovato in possesso di due involucri in plastica contenenti altrettante dosi di cocaina, del peso complessivo di un grammo, e 350 euro in contanti.

La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio di Napoletano ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare altri 30 grammi di marjiuana, 8 grammi di hascisc già suddivisi in dosi, circa 50 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e 1.500 euro in contanti provento di precedenti attività di spaccio. Il pusher è attualmente detenuto presso il carcere di Pescara.

L’attività positivamente conclusa dai militari rientra nel più ampio piano di prevenzione e contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo vestino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: arrestato dai carabineri 35enne spacciatore

IlPescara è in caricamento