rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Penne Penne

Penne, 60enne molesta e tenta di violentare 11enne: arrestato

Ha palpato nelle parti intime e baciato una 11enne alla fermata dell'auto, oltre ad aver molestato anche la commessa di un negozio ed una ragazza al supermercato. Per questo un 60enne di Penne è stato arrestato

Un 60enne di Penne, A.D.E, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Penne, diretti dal capitano Di Pietro, con l'accusa di violenza sessuale.

L'uomo, infatti, ha molestato una ragazzina di 11 anni, una giovane commessa ed una 20enne al supermercato.

Alle 8 di questa mattina si è presentato davanti alla piazzola degli autobus scolastici, dove ha afferrato la ragazzina, baciandola e toccandola nelle parti intime.

Subito dopo si è dato alla fuga, ma è stato notato da un passante che ha avvisato un carabiniere libero dal servizio che ha attivato immediatamente le ricerche.

L'uomo si è poi recato in un negozio dove ha tentato di afferrare e baciare la commessa.

La ragazza è riuscita a respingerlo facendolo fuggire, ma è stato bloccato in flagranza dai militari che lo hanno arrestato. Le indagini hanno permesso di scoprire che l'11 novembre scorso aveva avuto gli stessi comportamenti molesti nei confronti di una ragazza al supermercato.

Ora si trova in carcere. Il capitano Di Pietro sottolinea come sia importante la collaborazione fra cittadini ed arma per riuscire a fermare tempestivamente i responsabili di un reato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, 60enne molesta e tenta di violentare 11enne: arrestato

IlPescara è in caricamento