rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Penne

Penne, scuolabus perde una ruota durante la marcia

Poteva avere conseguenze ben più serie il problema avuto ieri da uno scuolabus di Penne che ha perso una ruota durante la marcia. Per fortuna l'autista è riuscito a fermare il mezzo senza particolari problemi

Uno scuolabus del Comune di Penne ha perso una ruota ieri mattina mentre era in marcia e stava percorrendo una strada di periferia del centro vestino.

Per fortuna l'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più serie, è avvenuto quando i ragazzi erano appena scesi dal mezzo e l'autista stava riportando l'autobus indietro.

Proprio il conducente si era accorto di qualche anomalia durante la guida e così aveva deciso di raggiungere la prima officina meccanica disponibile, ma i bulloni della ruota si sono allentati e la gomma è finita in strada.

Lo scuolabus era stato revisionato nel mese di settembre. Anni fa, proprio gli scuolabus di Penne finirono al centro di una polemica per le multe ed il sequestro effettuato dalla Polizia Municipale che aveva sorpreso il mezzo senza assicurazione e revisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, scuolabus perde una ruota durante la marcia

IlPescara è in caricamento