menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Penne: ritrovata la cassaforte del Sisa, sparito il denaro

E' stata ritrovata nelle campagne di Loreto Aprutino la cassaforte rubata qualche notte fa dal Sisa di Contrada Campetto di Penne. All'interno solo pochi spiccioli

E' stata ritrovata nelle campagne di  Loreto Aprutino la cassaforte rubata qualche notte fa dal Sisa di Contrada Campetto a Penne. A scoprire l'oggetto rubato  dal supermarket pennese è stato un agricoltore. I Carabinieri di Penne, coordinati dal Capitano Massimiliano Di Pietro, stanno passando al setaccio la zona con la speranza di trovare qualche indizio.

La copiosa pioggia caduta nei giorni scorsi difficilemente permetterà ai militare di trovare indizi utili.

 "Hanno lasciato solo gli spicci - ha detto il Capitano dei Carabinieri di Penne Massimiliano Di Pietro. All'interno della cassaforte, che è stata forzata tagliando i perni, abbiamo rinvenuto esclusivamente sacchetti da 5, 2 e 1 centesimo. Adesso lavoreremo sulle immagini delle telecamere del supermercato con la speranza di trovare qualche inidizio utile per poter risalire ai ladri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento