rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Penne

Penne, Elio Pomante scomparso: in arrivo i tabulati telefonici

I Carabinieri analizzeranno i tabulati telefonici di Elio Pomante, il 56enne di Penne scomparso dalla vigilia di Natale. Grazie alle celle agganciate dal terminale, si potranno ricostruire i suoi spostamenti

I carabinieri analizzeranno i tabulati telefonici di Elio Pomante, il 56enne di Penne scomparso dal giorno della vigilia di Natale dopo una lite in famiglia.

Dell'uomo non si hanno più notizie e l'ultima volta che è stato visto era nei pressi di una stazione di carburante a Farindola, lungo la strada che conduce a Rigopiano. Lo hanno infatti ripreso le telecamere a circuito chiuso.

Le ricerche condotte anche con mezzi aerei per ora non hanno dato alcun riscontro. Domani verranno contollati tutti i rifugi della zona se le condizioni climatiche lo permetteranno.

Grazie alle celle agganciate dal terminale che attualmente risulta spento, i militari potranno restringere l'area di ricerca seguendo i suoi spostamenti. Ascoltati tutti i parenti dell'uomo, compresi quelli all'Estero o fuori regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, Elio Pomante scomparso: in arrivo i tabulati telefonici

IlPescara è in caricamento