rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Penne

Penne, crolla il tetto al supermercato Lidl: tragedia sfiorata

Poteva avere conseguenze tragiche il crollo avvenuto nel pomeriggio di oggi al supermercato Lidl di Penne, dove il tetto è precipitato probabilmente a causa del peso eccessivo della neve

Nessun ferito ma tanta paura e panico fra i clienti del supermercato Lidl di Penne. Nel pomeriggio di oggi, attorno alle 16,15, il tetto è crollato finendo rovinosamente sugli scaffali e nei magazzini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri guidati dal capitano Albano ed i vigili del fuoco.

Danni seri alla struttura che risulta inagibile ma per fortuna nessun cliente è rimasto ferito. Nessuna conseguenza nemmeno per i dipendenti. Ora saranno avviate verifiche sulle cause del crollo, legato probabilmente al peso eccessivo della neve sul tetto o alle scosse di terremoto di questa mattina avvertite molto intensamente a Penne e in tutta l'area vestina.

In riferimento a quanto accaduto oggi a Campetto di Penne, Lidl Italia precisa che ha “provveduto in via precauzionale a chiudere il punto vendita alle ore 12, assicurandosi che lo stesso venisse abbandonato da tutti i clienti e dipendenti”.

clara2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, crolla il tetto al supermercato Lidl: tragedia sfiorata

IlPescara è in caricamento