rotate-mobile
Cronaca Penne

Penne, chiude il Punto Nascite dell'Ospedale

Il Comitato per il percorso nascita regionale ha deciso di chiudere il Punto Nascite dell'Ospedale di Penne. La decisione ha fatto infuriare il circolo locale di Forza Italia, che chiede un intervento immediato del sindaco D'Alfonso

Chiude il Punto Nascite dell'Ospedale di Penne.

Lo ha deciso il Cpnr (Comitato per il percorso nascita regionale). Protesta il circolo vestino di Forza Italia, che chiede un intervento immediato del sindaco Rocco D'Alfonso.

“L’aspetto più grave mostrato da questo governo regionale è che si è operato senza individuare un’alternativa alla chiusura del punto nascite dell’ospedale di Penne, da sempre fiore all’occhiello della sanità vestina. Chiediamo una dura presa di posizione del sindaco Rocco D’Alfonso e del consigliere provinciale Ennio Napoletano contro il governo regionale di centrosinistra affinché venga tutelata la salute dei cittadini dell’area vestina. Il sindaco Rocco D’Alfonso dia un messaggio chiaro alle istituzioni regionali: riconsegni la fascia al Prefetto di Pescara e si dimetta subito dopo. Non ci consideriamo cittadini di serie B, la città di Penne e il suo comprensorio hanno bisogno di rispetto”. dichiara il circolo di Forza Italia pennese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, chiude il Punto Nascite dell'Ospedale

IlPescara è in caricamento