rotate-mobile
Cronaca Penne

Penne: botte e lesioni a tre Carabinieri, arrestato pregiudicato

Un pregiudicato pennese di 28 anni, Graziano Della Marra, è stato arrestato dai Carabinieri di Penne per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce. L'uomo era andato in caserma per l'obbligo di firma, ma ha aggredito i militari presenti ferendo tre Carabinieri e scagliandosi contro il Comandante

I Carabinieri della stazione CC di Penne e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia vestina hanno tratto in arresto in flagranza di reato Della Marra Graziano, 28enne pluripregiudicato locale, già sottoposto ad obbligo di firma alla P.G.

L’uomo già in passato è stato protagonista di comportamenti violenti sia nel centro vestino che in altri paesi delle province di Pescara e Chieti. Nel giugno scorso, infatti, venne arrestato dai Militari della Stazione CC di Francavilla al Mare.

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18:00, Della Marra si è presentato presso la sede della Compagnia di Penne per la consueta firma in evidente stato di ebbrezza, scagliandosi con inaudita violenza nei confronti del militare di servizio alla caserma.

Non pago e visibilmente esagitato, ha spintonato e aggredito il Mar. Pasquale Columbaro, Comandante della locale Stazione Carabinieri, ed altri 6 militari giunti prontamente nei locali ricezione pubblico.

Dopo aver manifestato gesti autolesionisti l’uomo è stato definitivamente bloccato anche con ausilio del personale del 118 accorso su richiesta dei militari.

Della Marra è stato poi tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Pescara in attesa di giudizio con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Nella circostanza, tre dei militari intervenuti e coinvolti nella colluttazione hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari riportando contusioni, abrasioni e ferite lacero contuse con prognosi, per tutti, di giorni 7 s.c.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: botte e lesioni a tre Carabinieri, arrestato pregiudicato

IlPescara è in caricamento