rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Penne / Strada Provinciale 4

Penne, niente auto sulla strada provinciale 151 “Valle del Tavo” per lavori

A causa di alcuni lavori della Provincia, la strada provinciale 151 "Valle del Tavo" nel territorio di Penne sarà chiusa al traffico con conseguente deviazione su altre strade. Il provvedimento sarà in vigore fino al 4 marzo

A partire dal 24 febbraio fino al 4 marzo prossimo, nel territorio di Penne sarà vietata la circolazione sulla strada provinciale 151 “Valle del Tavo” a causa di alcuni lavori da parte della Provincia.

Lo hanno fatto sapere il Presidente Testa e l'assessore Cozzi, aggiungendo che si tratta di interventi finalizzati alla rettifica di curve e all'adeguamento della sede stradale.

Il traffico, sarà deviato per tutte le direzioni di marcia sulle seguenti strade: SS 81, Sp 13 (Tavernola – Collecorvino – Penne), SP 12 (Collatuccio Mirabello) e arterie comunali di Penne e Loreto Aprutino.

Gli amministratori chiedono ai cittadini di avere pazienza per i possibili disagi, sottolineando come questo lavori rientrino nel programma di interventi attuato dall'amministrazione provinciale nell'area vestina, con altri interventi già conclusi come quello a Remartello e Loreto, o la realizzazione della rotatoria a Collecorvino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, niente auto sulla strada provinciale 151 “Valle del Tavo” per lavori

IlPescara è in caricamento