rotate-mobile
Cronaca Penne

Penne: arrestato pregiudicato autore della rapina alla Bls

E' stato arrestato dai Carabinieri di Penne l'autore della rapina del 1 ottobre ai danni della Bls. Si tratta di un pregiudicato di Pescara, Alessandro Cremonese. L'uomo aveva prelevato circa 8 mila euro ed era fuggito a bordo di un'auto rubata. Ad incastrarlo le immagini delle telecamere di sicurezza

cremoneseI Carabinieri della Compagnia di Penne, a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno tratto in arresto Cremonese Alessandro, 28enne pluripregiudicato di Pescara, responsabile della rapina effettuata alla Bls di Penne.

Il malfattore, tratto in arresto dai militari pennesi, è in attesa d’esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Pescara Dott.ssa De Matteis su richiesta del Sost. Proc. Dott.ssa Di Serio.

Il 1 ottobre scorso, Cremonese, riuscì ad introdursi presso l’Istituto di credito vestino parzialmente camuffato da una parrucca ed occhiali da sole, e ad impossessarsi di circa 7500 euro. Il malvivente è riuscito inoltre ad allontanarsi a bordo di un’autovettura rubata.

Le indagini dei militari, avvalorate da testimonianze assunte sul luogo e dall’esame delle riprese del sistema di video sorveglianza interna dalla Banca, hanno consentito di individuare in Cremonese Alessandro l’autore della rapina.



Un'immagine della rapina fornita dalle telecamere a circuito chiuso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: arrestato pregiudicato autore della rapina alla Bls

IlPescara è in caricamento