Penne: arrestato pregiudicato autore della rapina alla Bls
E' stato arrestato dai Carabinieri di Penne l'autore della rapina del 1 ottobre ai danni della Bls. Si tratta di un pregiudicato di Pescara, Alessandro Cremonese. L'uomo aveva prelevato circa 8 mila euro ed era fuggito a bordo di un'auto rubata. Ad incastrarlo le immagini delle telecamere di sicurezza

Il malfattore, tratto in arresto dai militari pennesi, è in attesa d’esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Pescara Dott.ssa De Matteis su richiesta del Sost. Proc. Dott.ssa Di Serio.
Il 1 ottobre scorso, Cremonese, riuscì ad introdursi presso l’Istituto di credito vestino parzialmente camuffato da una parrucca ed occhiali da sole, e ad impossessarsi di circa 7500 euro. Il malvivente è riuscito inoltre ad allontanarsi a bordo di un’autovettura rubata.
Le indagini dei militari, avvalorate da testimonianze assunte sul luogo e dall’esame delle riprese del sistema di video sorveglianza interna dalla Banca, hanno consentito di individuare in Cremonese Alessandro l’autore della rapina.
Un'immagine della rapina fornita dalle telecamere a circuito chiuso
In Evidenza
-
Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale
-
15 errori comuni (e banali) che fanno ingrassare
-
Come allestire una palestra in casa per allenarsi (in tutta sicurezza)
-
WhatsApp cambia la privacy: se non si accettano i nuovi termini, l’account verrà eliminato