Paura al distributore di carburante: a fuoco un'auto
Attimi di paura ieri pomeriggio in un distributore di carburante Agip a Pescara: un'auto, per circostanze ancora da chiarire, ha preso fuoco dopo un rifornimento . Si è temuta un'esplosione, ma per fortuna i Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio
Tanta paura ieri in un distributore di carburante a Pescara. Si tratta dell'Agip di via Prati, nei pressi della Vemac, a due passi dall'uscita dell'Asse Attrezzato di Pescara Colli.
Un'auto, per circostanze ancora da chiarire, si è incendiata appena terminato il riforimento, con delle fiamme che minacciavano l'intero sistema di rifornimento della stazione.
Nonostante la vettura sia stata spostata dalla corsia di rifornimento, per alcuni minuti si è temuto il peggio, in quanto vi erano tracce evidenti di benzina su tutto il pavimento. Per fortuna, non c'è stat alcuna esplosione, ed i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto sono riusciti a domare le fiamme.
Ancora sconosciute le cause dell'incendio, probabilmente un corto circuito o un malfunzionamento dell'impianto di alimentazione della vettura.