rotate-mobile
Cronaca

In auto con la patente revocata, un coltello a serramanico e l'eroina: nei guai un uomo

Il controllo è stato eseguito dalla polizia di Pescara dopo gli atteggiamenti sospetti tenuti dai tre occupanti dell'automobile

Controllo della polizia nei confronti di due uomini e una donna che erano a bordo di un'automobile i cui atteggiamenti sono risultati decisamente sospetti agli occhi degli agenti.
I poliziotti così ieri pomeriggio, domenica 3 luglio, hanno deciso di procedere a un controllo che ha dato fondamento a quei sospetti.

L'uomo che era al volante dell'auto, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato trovato con la patente revocata e dentro alla vettura di proprietà della madre sarebbe stato rinvenuto un coltello a serramanico con lama lunga 19 centimetri.

Dopo la perquisizione personale sarebbe stato trovato inoltre un involucro 2,4 grammi di eroina nel calzino indossato dalla donna.  L’uomo alla guida è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e l’automobile sottoposta a fermo amministrativo. La donna è stata segnalata alla prefettura per le contestazioni amministrative per il possesso della droga con il ritiro immediato della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la patente revocata, un coltello a serramanico e l'eroina: nei guai un uomo

IlPescara è in caricamento