menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passolanciano, affitta attrezzatura da sci ma non la restituisce: denunciato

Un uomo di Civitavecchia è stato denunciato dal Corpo Forestale per furto, in quanto avrebbe affittato dell'attrezzatura da sci nel mese di marzo da un noleggatiore, senza mai restituirla. L'attrezzatura è stata recuperata dopo una perquisizione

Ha affittato dell'attrezzatura da sci per se stesso e per degli amici nel marzo scorso da un noleggatore a Passolanciano, nel comune di Serramonacesca, ma alla fine della settimana bianca non l'ha restituita.

Per questo, un uomo di Civitavecchia è indagato dal Corpo Forestale per furto. Il proprietario del noleggio, ha prima cercato di contattare il cliente ma non ha ottenuto risposta.

A quel punto ha presentato denuncia presso gli uomini della Forestale di Lettomanoppello, che hanno tentato nuovamente di contattare bonariamente l'uomo che però non ha mai risposto al telefono.

E' scattata così la segnalazione alla Procura di Pescara che ha disposto una perquisizione nei quattro immobili di proprietà dello sciatore, dove è stato recuperato tutto il materiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento