Passolanciano, affitta attrezzatura da sci ma non la restituisce: denunciato

Un uomo di Civitavecchia è stato denunciato dal Corpo Forestale per furto, in quanto avrebbe affittato dell'attrezzatura da sci nel mese di marzo da un noleggatiore, senza mai restituirla. L'attrezzatura è stata recuperata dopo una perquisizione

Ha affittato dell'attrezzatura da sci per se stesso e per degli amici nel marzo scorso da un noleggatore a Passolanciano, nel comune di Serramonacesca, ma alla fine della settimana bianca non l'ha restituita.

Per questo, un uomo di Civitavecchia è indagato dal Corpo Forestale per furto. Il proprietario del noleggio, ha prima cercato di contattare il cliente ma non ha ottenuto risposta.

A quel punto ha presentato denuncia presso gli uomini della Forestale di Lettomanoppello, che hanno tentato nuovamente di contattare bonariamente l'uomo che però non ha mai risposto al telefono.

E' scattata così la segnalazione alla Procura di Pescara che ha disposto una perquisizione nei quattro immobili di proprietà dello sciatore, dove è stato recuperato tutto il materiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento