rotate-mobile
Cronaca

Partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale a Pescara

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha annunciato l'avvio del primo gruppo di lavori riguardanti il rifacimento della segnaletica stradale in città, ed il ripristino di alcuni parcheggi, come nel caso di via Cavour

Sono iniziati i primi lavori riguardanti il rifacimento della segnaletica stradale in città. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco di Pescara Fiorilli, che ha illustrato il dettaglio degli interventi che nei prossimi giorni riguarderanno gran parte del centro cittadino.

A seguito delle numerose segnalazioni e dei sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi, l'amministrazione comunale ha deciso di avviare i lavori per ripristinare correttamente la segnaletica stradale, che, in diversi punti, risulta quasi invisibile causando disagi al traffico e potenziali pericoli per i pedoni.

Per questo, sulla riviera nord sono state rifatte le strisce pedonali a partire dalla zona della Nave di Cascella, mentre in via Cavour sono stati ripristinati circa 15 posti auto, sia in direzione nord che sud.

Anche nella zona di via del Circuito, nei pressi dell'Aci, sono stati ripristinati i parcheggi a disposizione degli utenti dopo i lavori di rifacimento del manto stradale.

Fiorilli precisa: "Si tratta di un primo blocco di lavori. Gli interventi ovviamente non si concluderanno, ma proseguiranno anche nelle prossime settimane, operando in modo da non intralciare la viabilità cittadina, specie nei giorni di riapertura delle scuole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale a Pescara

IlPescara è in caricamento