rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Parco “Villa De Riseis” , la Caldora Calcio e la Renato Curi donano un defibrillatore

Sarà ufficialmente consegnato domani 30 ottobre il definbrillatore semiautomatico che la Caldora Calcio e la Renato Curi Angolana hanno deciso di donare alla Cooperativa Sociale Aurora “Valori&Sapori” che gestice il Parco Villa De Riesis

Un defibrillatore semiautomatico per il Parco “Villa De Riseis”. La Caldora Calcio, infatti, ha deciso di donare il dispositivo alla Cooperativa Sociale Aurora “Valori&Sapori” che gestisce proprio il parco.

Domani 30 ottobre alle 17 ci sarà la cerimonia di consegna, alla quale parteciperanno il presidente Carlo Pepe, appunto  della Coop. Aurora, Chiara Bankowski, presidente della  Caldora Calcio e Nicla Corvacchiola  massimo dirigente della Renato Curi Angolana. Ricordiamo che dopo i tragici eventi che hanno visto la morte in campo del calciatore Morosini (avvenuta proprio a Pescara) e del pallavolista Bovolenta, è stato approvato un decreto Legge che stabilisce che ogni società dilettantisca debba possedere un proprio defibrillatore ed ogni struttura sportiva deve obbligatoriamente averne uno a disposizione.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco “Villa De Riseis” , la Caldora Calcio e la Renato Curi donano un defibrillatore

IlPescara è in caricamento