rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Caduti di Nassirya

Parco Callipari, la denuncia di un lettore: "Degrado ed abbandono totale"

Un nostro lettore ci segnala lo stato di degrado ed abbandono del Parco Callipari, in via Caduti per Nassyria zona ospedale. "Credo a mio modesto parere che questo Parco non è più degno di chiamarsi con il nome che porta"

Nonostante tutte le promesse delle Autorità Politiche e Comunali a riguardo della riqualificazione e mantenimento dei parchi e delle vie della città, continua il degrado di quello che doveva essere il biglietto da visita di Pescara, città Cosmopolita, Metropolitana, e Culturale.

C'è da segnalare in particolar modo il Parco Callipari, situato in via Caduti di Nassirya, a suo tempo fiore all'occhiello delle precedenti amministrazioni Comunali, pubblicizzato da solenni innagurazioni ufficilali dove presiederono Autorità Militario e Civili italiane con tanto di picchetto in Alta Uniforme da parte di rappresentanze delle forze dell'ordine.

Credo a mio modesto parere che questo Parco non è più degno di chiamarsi con il nome che porta, per il fatto di essere stato abbandonato, mentre la persona che era Callipari a dato la sua vita per la salvezza e la libertà.

Degrado Parco Callipari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Callipari, la denuncia di un lettore: "Degrado ed abbandono totale"

IlPescara è in caricamento