rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Palpeggia una ragazza, scatta la rissa e in quattro finiscono in manette

Il fatto è avvenuto stanotte. E' stata inoltre disposta la sospensione della somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 10 giorni e limitatamente alla fascia oraria che va dalle 21 alle 7

Venivano quindi fermati e tratti in arresto, per i reati di rissa, resistenza e lesioni, Antonio Massacese, 24enne residente a Pescara, Lorenzo Dognini, 21enne residente a Pescara, Luis Fernando Pena Mera, 21enne colombiano residente a Pescara, Alessandro Rinella, 24enne residente a Pescara. Quest’ultimo, autore della violenza sessuale a danno della giovane, risultava già sottoposto ai domiciliari, e pertanto è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, false attestazioni sulla propria identità e violenza sessuale.

Inoltre, accertato che nello stabilimento al momento dei fatti continuavano ad essere somministrate bevande alcoliche oltre l’orario consentito da norme e regolamenti, è stata disposta la sospensione della somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 10 giorni e limitatamente alla fascia oraria che va dalle 21 alle 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza, scatta la rissa e in quattro finiscono in manette

IlPescara è in caricamento