rotate-mobile
Cronaca

Pallanuoto: Original Marines Pescara-Latina 9-7

Buona la prima per la Original Marines Pescara, che all'esordio stagionale nel campionato di serie B maschile di pallanuoto batte il Latina 9-7

Buona la prima per la Original Marines Pescara, che all'esordio stagionale nel campionato di serie B maschile di pallanuoto ottiene il massimo. Lo fa, tra l'altro, al cospetto di una delle squadre sulla carta accreditate per il salto di categoria, per cui un big match in tutti i sensi, che ha appassionato gli spettatori del Pala-Pallanuoto. Il match termina 9-7.

Un inizio travolgente della formazione allenata da Franco Di Fulvio, scioccante per i pontini, che riescono a riprendersi solo nel corso del terzo periodo e finiscono in rimonta, ma non basta, anche per via della reazione di carattere del Pescara.

Una partita avvincente, una vittoria già importante e la convinzione che la strada intrapresa e appena iniziata, può essere quella giusta. Il vice-presidente del Pescara Pallanuoto, Roberto De Vincentiis, ha dichiarato:

“Era impossibile fare pronostici al primo turno di campionato, così temevo qualche insidia per questo incontro. Alla fine è andato tutto bene e sono contento della vittoria, ma sono contento soprattutto della reazione che i ragazzi hanno avuto nel momento di difficoltà”.

“Top scorers”: da una parte Giordano e dall'altra Cardenas.

ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO: Zicolella; Colasante, Sarnicola, Casini 2, De Ioris, Di Fonzo, Giordano 4, Provenzano, Di Giovanni, D'Aloisio 2, Gobbi 1, D'Amario, Di Nardo. All. Di Fulvio.

LATINA PALLANUOTO: De Rossi, Cardenas 4, Ceccarelli, Volpe, D'Erme 2, Proietti, Campana, Comuzzi, G. Grossi, R. Grossi 1, Aiello, Zeccolella, Apicella. All. Tofani.

Arbitro: Anaclerio di Bari.

Parziali: 4-2, 3-1, 1-2, 1-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: Original Marines Pescara-Latina 9-7

IlPescara è in caricamento