menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestra aperta al pubblico nonostante i divieti anti-Covid, 4 sanzioni

La scoperta è stata fatta dalla guardia di finanza di Pescara che, durante alcuni controlli sul rispetto della normativa vigente, ha verificato che la struttura, situata nella parte sud della città, era operativa nonostante l’obbligo di chiusura dell’attività

Palestra aperta al pubblico nonostante i divieti anti-Covid, 4 sanzioni. La scoperta è stata fatta dalla guardia di finanza di Pescara che, durante alcuni controlli sul rispetto della normativa vigente, ha verificato che la struttura, situata nella parte sud della città, era operativa nonostante l’obbligo di chiusura dell’attività.

I baschi verdi hanno così multato la titolare e 3 clienti, residenti fuori città, che si stavano tranquillamente allenando, peraltro senza neanche le mascherine di protezione.

Negli ultimi dieci giorni le fiamme gialle hanno effettuato ben 140 controlli, finalizzati prima di tutto a sensibilizzare i cittadini sulla necessità del rispetto del Dpcm e, nei casi più gravi e ostentati, a elevare le previste sanzioni, per un totale di 10 verbali tra operatori economici e cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento