rotate-mobile
Cronaca Penne

Ospedale Penne, Dialisi sott'acqua: disagi e ritardi per i pazienti

Allagamenti a causa dell'otturazione di tombini e scarichi che hanno raggiunto anche le sale con i pazienti durante le operazioni di dialisi. La denuncia arriva dall’Aned. "Pazienti abbandonati"

Problemi per il reparto Dialisi dell'Ospedale di Penne, dove i pazienti nei giorni scorsi hanno subito gravi disagi a causa di alcuni allagamenti. In particolare, l'Aned (Associazione Nazionale Emopatici e Dializzati)  ha denunciato problemi di allagamento causati dai tombini e collettori ostruiti.

Allagamenti che hanno addirittura raggiunto le sale dove erano in corso le terapie di Dialisi, costringendo i medici a sospendere il trattamento e lasciando addirittura i pazienti con gli aghi infilati in vena in attesa che i tecnici risolvessero il problema con la possibilità di doverli mandare a casa per la sterilizzazione completa di tutti i macchinarti.

PENNE, OSPEDALE DECLASSATO: IL COMUNE DICE NO

Secondo l'associazione, da mesi l'ospedale di Penne è nel degrado ed i pazienti dializzati spesso vivono disagi con ritardi a volte anche di oltre 3 ore nelle prestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Penne, Dialisi sott'acqua: disagi e ritardi per i pazienti

IlPescara è in caricamento