rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ospedale / Via Fonte Romana

Ospedale civile, chiude per ferie l'ufficio stranieri

L'ufficio stranieri del presidio ospedaliero del capoluogo adriatico (situato in via Fonte Romana n. 8) resterà chiuso al pubblico da oggi al 3 settembre prossimo

L'ufficio comunicazione istituzionale e aziendale della Asl d Pescara comunica che l'ufficio stranieri del presidio ospedaliero del capoluogo adriatico (sito in via Fonte Romana n. 8) restera' chiuso al pubblico da oggi al 3 settembre prossimo.

Per informazioni e rilascio di tesserini per gli stranieri temporaneamente presenti (Stp), è possibile rivolgere all'ambulatorio Immigrati, in via Pesaro 50 oppure nelle sedi erogative dell'Area Distrettuale di Pescara: Pescara Nord, in via Nazionale Adriatica Nord 140, Pescara Sud, in via Rieti 47.

Per i cittadini residenti in un paese dell'Unione europea o Paesi in convenzione, per pratica di cure all'estero e rimborsi, l'utenza puo' rivolgersi all'Ufficio Mobilita' Internazionale, in via Renato Paolini 47 a Pescara, aperto al pubblico il martedi' e giovedi' dalle ore 11 alle ore 13 - recapito telefonico: 085.4254007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale civile, chiude per ferie l'ufficio stranieri

IlPescara è in caricamento