rotate-mobile
Cronaca

Ancora violenza in ospedale: uomo aggredisce una dipendente e il consigliere Renzetti intervenuto per difenderla

L'episodio è avvenuto all'interno dell'ufficio cartelle cliniche diretto proprio dal consigliere comunale Mauro Renzetti che ha riportato una prognosi ad un dito di sette giorni

Nuova aggressione ai danni del personale dell'ospedale di Pescara. L'episodio è avvenuto venerdì 24 marzo attorno alle 10,30, quando un uomo di circa 40 anni in evidente stato di agitazione ha aggredito una dipendente dell'ufficio cartelle cliniche, diretto dal consigliere comunale di Fratelli d'Italia Mauro Renzetti. L'aggressore si è avvicinato alla dipendente dapprima senza destare sospetti, successivamente, sembrerebbe senza un reale motivo, ha iniziato ad utilizzare toni prepotenti e ad aggredire verbalmente la donna.

Renzetti, nel tentativo di tranquillizzare l'uomo, è stato a sua volta aggredito fisicamente all'ingresso dell'ufficio, riportando una prognosi di sette giorni con trauma contusivo al secondo dito della mano sinistra. Malgrado l'intervento del personale interno della vigilanza, oltre ad una volante della polizia, l'uomo è riuscito a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza in ospedale: uomo aggredisce una dipendente e il consigliere Renzetti intervenuto per difenderla

IlPescara è in caricamento