rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un "orto" di marijuana in casa: arrestato giovane spacciatore

In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio per la coltivazione di marijuana, con tanto di serra e di zona per l'essicazione e lavorazione. Per questo, un 28enne residente del chietino è stato arrestato

Hanno trovato nella sua abitazione un vero e proprio laboratorio per coltivare e lavorare marijuana, con tanto di serra, terriccio e zona per l'essicazione e la lavorazione. In manette è finito M. V., 28enne, di origini napoletane, domiciliato a Torrevecchia Teatina ed incensurato.

BECCATO CON 180 KG DI MARIJUANA

Grazie ad un'informazione confidenziale i carabinieri hanno saputo che nella casa il giovane spacciatore aveva una serra di marijuana. Durante la perquisizione in effetti i militari hanno rinvenuto circa 150 grammi di marijuana conservata in dei vasetti, un bilancino di precisione e tutta l'attrezzatura per la coltivazione: lampade alogene, stanza isolata a livello termico e fertilizzanti. Nel pianerottolo sono stati rinvenuti 3 grossi sacchi con terriccio, radici e parti di stelo di piante di marijuana. Il giovane ora si trova agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "orto" di marijuana in casa: arrestato giovane spacciatore

IlPescara è in caricamento