rotate-mobile
Cronaca

Operazione ‘Rail Action Week’ della polfer, nel mirino anche le stazioni abruzzesi

In tutto sono stati impiegati 582 operatori, identificati 2318 individui, arrestate 2 persone, denunciati 10 soggetti a piede libero. I controlli sono stati effettuati nel periodo compreso tra il 7 e il 14 settembre

Operazione ‘Rail Action Week’ della polizia ferroviaria, nel mirino anche le stazioni abruzzesi. In tutto sono stati impiegati 582 operatori, identificati 2318 individui, arrestate 2 persone, denunciati 10 soggetti a piede libero. I controlli sono stati effettuati nel periodo compreso tra il 7 e il 14 settembre. L’operazione è stata disposta in ambito nazionale, mirata altresì a sensibilizzare i viaggiatori sul rispetto delle misure anti Covid-19.

A finire in manette sono stati un rumeno, sorpreso nella stazione di Perugia con a carico un ordine di custodia cautelare in carcere per reati a sfondo sessuale, e un nigeriano che, dopo aver rifiutato di fornire le sue generalità nella stazione di Terni, ha aggredito gli agenti della polfer e si è dato alla fuga. Rintracciato immediatamente, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione ‘Rail Action Week’ della polfer, nel mirino anche le stazioni abruzzesi

IlPescara è in caricamento