Cronaca Elice

Operaio di Elice muore travolto da un camion sull'autostrada A24

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Tivoli, in direzione Roma. La vittima aveva 31 anni e si chiamava Cristian Ruggieri. Durante la notte, nello stesso tratto, è morta una coppia di Avezzano

Un 31enne originario di Città Sant'Angelo e residente ad Elice, dipendente di una ditta che opera nel settore della segnaletica stradale, è morto dopo essere stato investito da un camion mentre stava lavorando sull'autostrada A24. L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Tivoli, in direzione Roma. Il tratto in questione è rimasto chiuso per un paio d'ore. La vittima si chiamava Cristian Ruggieri.

Secondo la ricostruzione, il giovane si stava spostando da un cantiere ad un altro a bordo di un furgone quando, accostato il mezzo sulla corsia di emergenza, è sceso ed è stato travolto da un camion. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del 118, intervenuto anche con l'eliambulanza.    

Nello stesso tratto, la scorsa notte, in un tamponamento tra un camion e un'automobile, hanno perso la vita altre due persone: si tratta di una coppia di attivisti di Avezzano, molto noti nella Marsica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio di Elice muore travolto da un camion sull'autostrada A24

IlPescara è in caricamento