rotate-mobile
Cronaca Popoli

Omicidio a Popoli: 40enne Sante Corazzini uccide il padre

Liti continue fino alla tragedia di ieri sera, quando Sante Corazzini ha ucciso a coltellate il padre Angelo. E' quanto racconta il vicino di casa della famiglia popolese

AGGIORNAMENTO ORE 13 Il vicino di casa, primo ad arrivare sulla scena del delitto dopo la tremenda lite fra Sante e Angelo Corazzini, racconta: "Mi ero appena messo a letto quando ho sentito bussare forte alla porta: 'ho ucciso mio padre - diceva Sante -, ho ucciso mio padre'. All'inizio ho pensato che si trattasse di una delle tante liti poi quando me lo sono visto di fronte con una ferita al braccio ho capito che era successo qualcosa di grave. Mi sono affacciato alla porta e ho visto Angelo piegato, con la faccia sul pavimento in mezzo ad un lago di sangue. Volevo entrare insieme con mia figlia ma ho preferito chiamare subito i soccorsi che sono arrivati di li' a pochi minuti. Non era la prima volta che litigavano, due anni fa il figlio aveva gia' tentato di accoltellare il padre. Avevamo riferito di queste continue liti e della situazione che si faceva pericolosa ma nessuno ci ha dato ascolto" LA DINAMICA DEL DELITTO: LEGGI QUI

AGGIORNAMENTO  ORE 11,40 Sante Corazzini, il 40enne che ha ucciso ieri sera il padre, era già stato condannato anni fa per omicidio. L'uomo infatti uccise Nazareno Frascarella ed il corpo fu ritrovato negli spogliatoi del campo sportivo di Popoli dopo averlo picchiato.

Corazzini sostenne di essere stato molestato sessualmente e di aver reagito per legittima difesa. La pena fu ridotta da 10 a sei anni di carcere.

-----------------------

Omicidio a Popoli nella notte.

Un 40enne del posto, Sante Corazzini, ha ucciso il padre a coltellate al termine di un litigio. La vittima si chiama Angelo Corazzini, 66 anni.

Il delitto è avvenuto nella loro casa popolare zona Peep. In casa c'erano gli altri componenti della famiglia. L'assa

ha chiamato i soccorsi. L'uomo è morto in ospedale dopo un intervento.

Il figlio è in stato di fermo presso i carabinieri del posto.

Omicidio Popoli Corazzini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Popoli: 40enne Sante Corazzini uccide il padre

IlPescara è in caricamento