rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Pian delle Mele

Omicidio Pescara Salvatore Russo: oggi l'autopsia

E' in corso l'autopsia sul corpo di Salvatore Russo, il 58enne originario del foggiano ucciso a coltellate il 25 aprile scorso nel garage della sua abitazione

E' in corso l'autopsia, presso l'Ospedale di Pescara, sul corpo di Salvatore Russo, il 58enne originario del foggiano ucciso a coltellate la mattina del 25 aprile nel garage della sua abitazione in via Pian delle Mele, all'angolo con via del Circuito.

L'assassino, Roberto Mucciante, è in carcere a Pescara in attesa di essere interrogato. Il 51enne dopo aver inferto diverse coltellate al vicino di casa al termine di una lite per motivi condominiali, ha chiamato i carabinieri ammettendo le sue responsabilità. L'esame autoptico chiarirà quanti fendenti sono stati inferti dall'assassino e la dinamica esatta della morte di Russo.

UOMO UCCISO A COLTELLATE DAL VICINO

All'autopsia partecipa anche un perito della famiglia della vittima. Secondo una prima ricostruzione, Mucciante aveva già avuto in passato diverbi con Russo, e mercoledì mattina quando il 58enne ha iniziato alcuni lavori all'interno del suo garage che generavano rumore, l'assassino lo ha raggiunto con il coltello e lo ha colpito a morte.

Omicidio Salvatore Russo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pescara Salvatore Russo: oggi l'autopsia

IlPescara è in caricamento