rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza dei Martiri Pennesi

Omicidio Pescara Italo Ceci: stasera l'autopsia

Continuano senza sosta le indagini da parte della Squadra Mobile, diretta dal dott. Muriana, per identificare l'assassino di Italo Ceci, 57enne ucciso ieri nei pressi di Piazza Martiri Pennesi

Continuano senza sosta le indagini da parte della Squadra Mobile, diretta dal dott. Muriana, per identificare l'assassino di Italo Ceci, 57enne ucciso ieri nei pressi di Piazza Martiri Pennesi.

Se già ieri sera la Polizia aveva ritrovato vicino a viale Kennedy l'auto utilizzata dal killer, risultata rubata qualche giorno fa a Montesilvano, ora l'attenzione degli inquirenti si concentra su tutti gli indizi utili per dare un volto alla persona che ha sparato alle 19,15 circa all'uomo mentre stava chiudendo il negozio "Colorquando" che gestisce assieme al cognato.

Per questo, si stanno esaminando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona, considerando che si tratta di un quadrilatero centrale della città dove sono presenti numerose attività commerciali ed negozi. Sono già state esaminate le immagini fornite dall'Hotel Ambra che si trova a poche decine di metri dal luogo del delitto, ma a quanto pare a causa della scarsa illuminazione e della distanza non si è avuta alcuna indicazione importante.

Stasera intanto ci sarà l'autopsia sul corpo di Italo Ceci, utile a determinare quale colpo è stato fatale al pregiudicato che anni fa, prima di uscire dalla malavita organizzata, faceva parte della banda Battestini e a chiarire il tipo di arma utilizzata dal killer.

(foto Michele Raho)

TUTTO SULL'OMICIDIO DI ITALO CECI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pescara Italo Ceci: stasera l'autopsia

IlPescara è in caricamento