rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Pescara Giandomenico Orlando, Grieco: "Non sapevo di averlo ucciso"

"Non sapevo di averlo ucciso". Sono le uniche parole pronunciate da Giovanni Raffaele Grieco, accusato di aver accoltellato a morte Giandomenico Orlando. Il buttafuori non ha risposto alle domande del magistrato

"Non sapevo di averlo ucciso". Sono le uniche parole pronunciate da Giovanni Raffaele Grieco, il 42enne pescarese accusato di aver ucciso con una coltellata il pasticcere Giandomenico Orlando.

Grieco è stato catturato nei pressi della pineta storica di Pineto, mentre si trovava su una panchina. I militari sono arrivati a lui grazie alla segnalazione arrivata al Comando della Polizia Municipale dalla moglie del vicecomandante che, dopo aver visto la foto divulgata dalla Questura, lo ha riconosciuto proprio nei pressi del lungomare di Pineto. La segnalazione è stata poi girata ai carabinieri della locale stazione che sono arrivati sul posto e grazie ai documenti hanno identificato e fermato Grieco, che non ha opposto resistenza.
Secondo il legale, quando il 42enne ha appreso di aver ucciso Orlando è andato in stato confusionale, e non ha risposto alle domande del magistrato.

Ora è in stato di fermo, per lui l'accusa è di omicidio volontario. Ritrovata l'auto usata durante la fuga, una Mini Cooper parcheggiata in via Isonzo. L'arma invece, un coltello di grosse dimensioni, era stato gettato in un cassetto in via Carducci, in pieno centro a Pescara.

Omicidio Pescara Giandomenico Orlando: arrestato Giovanni Raffaele Grieco

Omicidio Pescara Giandomenico Orlando

IL LUOGO DEL DELITTO VIDEO

LA FOTO DEL RICERCATO (CLICCA QUI)


 

Potrebbe interessarti: https://www.ilpescara.it/cronaca/omicidio-pescara-giandomenico-orlando-arrestato-giovanni-raffaele-grieco.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/IlPescara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pescara Giandomenico Orlando, Grieco: "Non sapevo di averlo ucciso"

IlPescara è in caricamento