rotate-mobile
Cronaca Marina Nord / Via Giacomo Puccini

Omicidio Pescara Orlando, da 5 anni c'erano problemi con il presunto assassino

I problemi tra il presunto accoltellatore, un buttafuori noto alle forze dell'ordine, e gli Orlando andavano avanti da 5 anni per i presunti rumori creati dalla pasticceria

In base alla ricostruzione del legale della famiglia Orlando, Giuseppe Di Girolamo, i problemi tra il presunto l'accoltellatore, un buttafuori 40enne noto alle forze dell'ordine, e gli Orlando andavano avanti da quattro o cinque anni: il motivo scatenante sarebbe da ricercare nei presunti rumori creati dalla pasticceria, che infastidivano la madre dell'accoltellatore, la quale vive sopra all'attivita'.

Da parte degli Orlando, che comunque hanno effettuato dei lavori per evitare polemiche e problemi, ci sono state due richieste di ammonimento e una e' stata accolta alla fine dello scorso anno, ma non sarebbe stata sufficiente a tenere lontano l'uomo dalla pasticceria di via Puccini, all'angolo con via Buozzi.

Dopo numerose liti che si sono succedute nel tempo, anche con il figlio di Giandomenico, Alessio, che sarebbe stato aggredito dal buttafuori, questa mattina lo stalker si sarebbe presentato in pasticceria. A quanto pare cercava Alessio, e Giandomenico e' intervenuto.

E' stato aggredito e colpito, pare tre volte, stando a quanto riferiscono i parenti che si sono ritrovati nella pasticceria. Sul posto e' al lavoro la polizia scientifica e all'esterno del laboratorio ci sono ancora le tracce di sangue. L'accoltellatore è attivamente ricercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pescara Orlando, da 5 anni c'erano problemi con il presunto assassino

IlPescara è in caricamento