rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Nicola Bucco: tracce di sangue nell'auto del sospettato

Nell'auto dell'unico indagato per l'omicidio di Nicola Bucco, ovvero Giuseppe Del Rosario, ci sono delle tracce ematiche. Ora delle perizie scientifiche dovranno stabilire se si tratta del sangue della vittima

Svolta nel giallo dell'omicidio di Nicola Bucco?

Gli inquirenti infatti hanno scoperto che nell'auto dell'unico indagato per il delitto del 57enne ucciso il 14 novembre in via Leopardi, ci sono tracce di sangue. Giuseppe Del Rosario, quel giorno, aveva avuto una discussione con Bucco e si era recato nella sua abitazione per chiedere indietro dei soldi per un mancato acquisto che la vittima doveva fare per suo conto.

Del Rosario, più volte interrogato, ha però sempre negato di aver ucciso l'uomo, affermando di essere rientrato a casa dopo la discussione. Ma le ultime analisi hanno confermato che nell'auto ci sono tracce ematiche: ora gli esperti della Scientifica, assieme ad alcuni periti, dovranno accertare se si tratta di sangue umano e soprattutto se il DNA è compatibile con quello dI Bucco.

Omicidio Nicola Bucco Pescara

L'indagato, comunque, sostiene di poter dimostrare la sua innocenza. Fino ad ora, le analisi compiute sulle sue scarpe e sugli indumenti non hanno mostrato tracce di sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Nicola Bucco: tracce di sangue nell'auto del sospettato

IlPescara è in caricamento