rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Omicidio a Montesilvano: ucciso con un colpo di fucile 21enne Antonio Bevilacqua

Una vera e propria esecuzione quella avvenuta nella notte all'interno di un pub di via Verrotti, dove il giovane è stato avvicinato dal killer che gli ha sparato un colpo di fucile in pieno viso

Una vera e propria esecuzione, compiuta secondo i testimoni da un killer incappucciato, quella avvenuta nella notte a Montesilvano, in un pub di via Verrotti. Vittima dell'agguato Antonio Bevilacqua, 21enne del posto ucciso con un colpo di fucile al viso. Il delitto è stato portato a termine nel giro di pochi secondi: il ragazzo si trovava all'interno del locale assieme ad amici quando l'assassino è entrato nel pub ed ha raggiunto il tavolo del giovane sparandogli a quanto pare un unico colpo al viso.

LA VITTIMA: IL 21ENNE ERA PAPA' DA POCHI MESI - FOTO -

Un colpo fatale che non ha lasciato scampo a Bevilacqua, morto sul colpo. Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Ascoltati i testimoni presenti, ovvero gli amici i gestori del locale ed i pochi clienti presenti al momento del delitto. L'omicidio potrebbe essere il frutto di un regolamento di conti ma sulla dinamica e sul movente le indagini sono aperte a 360 gradi.

Omicidio Montesilvano Antonio Bevilacqua

VIDEO | OMICIDIO ANTONIO BEVILACQUA, PARLANO I CARABINIERI

VIDEO | OMICIDIO BEVILACQUA, PARLA IL TITOLARE DEL PUB

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Montesilvano: ucciso con un colpo di fucile 21enne Antonio Bevilacqua

IlPescara è in caricamento