rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Jennifer Sterlecchini: una fiaccolata per ricordarla ad un anno dal delitto

Domani, sabato 2 dicembre, si terrà in centro a Pescara una fiaccolata per ricordare Jennifer Sterlecchini, la giovane ragazza pescarese uccisa dal compagno il 2 dicembre 2016 nella sua abitazione

Una fiaccolta per ricordare la tragedia del 2 dicembre 2016, quando nella sua casa di Fontanelle Jennifer Sterlecchini, 26enne pescarese, fu uccisa a coltellate dal suo compagno Davide Troilo. Domani, ad un anno esatto dal delitto, ci sarà una messa in suffragio della ragazza nella chiesa del Beato Nunzio Sulpizio.

Subito dopo, a partire dalle ore 20, una fiaccolata che partirà dal piazzale della vecchia stazione attraversando Corso Umberto, fino a Piazza Salotto dove si trova la mattonella che il Comune le ha voluto dedicare. La fiaccolata è stata organizzata dai familiari di Jennifer dal Comitato Insieme per Jennifer e l’associazione Noi per la famiglia.

VIOLENZA SULLE DONNE, RACCOLTA DI FIRME PER RICORDARE JENNIFER

Un momento non solo per ricordare Jennifer, ma anche per sensibilizzare tutti al tema delle violenze di genere e dei delitti che troppo spesso vedono le donne come vittime da parte dei propri compagni o mariti. Alla fine della fiaccolata verranno deposti dei fiori e verrà suonata una canzone scritta per Jennifer da due autori locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Jennifer Sterlecchini: una fiaccolata per ricordarla ad un anno dal delitto

IlPescara è in caricamento